uomo di 23 anni
(1)
(2)

Problema sociale a Ragusa

Il mio Segreto

Mi piacerebbe avere degli amici … pur troppo Rg non è una delle città più vive … e vige una mentalità abbastanza chiusa e mi riferisco al mondo giovanile.. e non per niente specifico la città … ma proprio per arrivare a chi ci abita .. come me … e non lo dico per buttare fango… Ragusa è una città bellissima … medio grande però perde il suo fascino … quando ti fai un giro e vedi le strade e piazze vuote..
Ti domandi , ma i giovani dove stanno?! Beh chi ha una cerchia sociale fin dalla scuola è fortunato . .
Ma chi vorrebbe socializzare come me … beh non è una città dove si socializza facilmente (sempre riferito al mondo giovanile) .
Fin dai miei 14 anni che cerco una comitiva stabile , di belle persone , dove si può parlare di tutto… ma non ne ho mai trovate… frequentavo una cerchia di amici non proprio di belle persone … ma lo facevo per non stare solo..
All’ inizio pensavo fosse un problema mio … che forsi un pò sfortunato nel sociale … ma crescendo ho capito che ci sono tantissimi giovani ragusani che non escono proprio di casa ( per lo stesso medesimo problema) e pochi prescelti che hanno la fortuna di fare gruppo grazie alle scuole …
Tutti giorni spero di aver l’ occasione giusta … preferirei con ragazzi più piccoli perchè sono allegri .. ecc.. e visto che non dimostro nemmeno l’ età fisicamente … sembro che ne ho 16 …anche per recuperare quella parte di adolescenza che mi manca ….
Ma ogni giorno che passa perdo le speranze … 

(Visited 20 times, 1 visits today)

 

 

<!-- end

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: