Non voglio tradirla…
Il mio Segreto
Sono sposato da quasi 6 anni e ho 28 anni. Prima di sposarci facevo sesso con la mia ragazza ogni volta che ci vedevamo e ovunque.
Poi ci siamo sposati e il sesso ancora di più, nonostante avessimo avuto un bambino… poi ne abbiamo avuto un altro e dalla nascita del secondo lo abbiamo fatto sempre di meno. Io ho sempre voglia di lei e mi fa impazzire. Infatti quando comincio a farla eccitare facciamo sesso anche per ore. Il problema è che lei non inizia mai. Sembra che non mi cerchi anche se sono eccitatissimo. Il fatto che lei, nonostante la situazione, non abbia iniziato mi fa sentire nervoso e passare la voglia. Ne abbiamo parlato e dice sempre che è stressata e che ha i pensieri. Ma a casa è tutto ok. Se non sono io a iniziare siamo arrivati anche a 20 giorni senza farlo.
Dice che gli piaccio e infatti durante i rapporti si vede. È fedele anche perchè stiamo sempre insieme. Ma perché non mi stuzzica mai lei?
Il mio problema è che ora ho cominciato a far caso alle altre donne e a volte mi passa per la testa di andarci ma poi ci ripenso subito.
Ho paura di cedere alla tentazione e di tradirla. Non voglio ma nello stesso tempo voglio sfogarmi perché sono giovane ed ho energie da vendere soprattutto a letto. Qualche consiglio vi prego.