Uomo di 14 anni
(0)
(1)

Mondo crudele

Il mio Segreto

Non esiste più un’opinione propria, un’opinione personale, ormai in questo mondo devi essere il modello perfetto: devi essere bello e sono bello, devi essere magro e sono magro, devi lavorare tanto e lavoro tanto, un uomo non deve essere dolce, non deve essere gentile, bravo, deve prendersela sempre con tutti, ormai non si può più essere se stessi, solo noi sappiamo chi siamo e cosa vogliamo, ma ormai devi essere un perfetto modello etero, bello, magro, fare l’uomo ecc…
A me piace ballare ma non ballo, mi piace cantare e non canto, mi piace recitare e non recito, perchè nella mia famiglia non vogliono, perchè non si “aderisce” a uno stile maschile il mio, non posso parlare come voglio, non posso fare gesti raffinati, non si può essere più nessuno o almeno devi essere l’immagine che tutti si fanno di te per poter vivere…
Il segreto! E’ che sono segretamente gay, la mia famiglia già lo sa ma mi sta facendo diventare un burattino, devo essere etero, devo fare questo, non devo fare quello, ormai sono soltanto una facciata come tutte le altre.
Cit. troverai sempre più maschere e meno volti proprio perchè i volti non possono più essere volti, ma soltanto delle maschere per essere ben accettati ????
Luigi Pirandello. Imparerai a tue spese, che lungo il tuo cammino, incontrerai ogni giorno milioni di maschere e pochissimi volti…

(Visited 109 times, 1 visits today)
image mondo crudele - Mondo crudele

 

 

<!-- end

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: