Donna di 29 anni
(0)
(0)

Tradimento in famiglia…. Corpo e mente

Il mio Segreto

il mio segreto:
Buonasera,
premetto che sono sempre stata una brava ragazza, con valori, ho sempre creduto nell’amore quello vero, sani principi e famiglia ottima….. purtroppo a volte le situazioni ti cambiano… spiego meglio
Mia cugina fa un lavoro di pr dentro alcune discoteche, inizialmente lo faceva da sola e andavo con lei poi si è fidanzata e quindi era presente anche il ragazzo.
Ci siamo conosciuti, e dai una sera e dai un’altra siamo capitati da soli in macchina e lui doveva accompagnarmi a casa….ha iniziato a toccarmi e baciarmi, io ero un po’ alticcia sapevo che non dovevo farlo ma l’ho fatto…. ci siamo toccati e baciati per un po’, poi mi ha riaccompagnato a casa.
La volta dopo era come se nulla fosse, e tutte le volte che esco lui ci prova il tutto allo scuro di mia cugina, lui a me piace eccita tantissimo…. ho pensato di non andare più…. ma non posso dire nulla a mia cugina…. Lui è davvero il top ma non posso averlo se non così quindi mi accontento… ma lo vorrei vedere e sentire e fare molto più di quello che ci siamo limitati a fare…

(Visited 11 times, 1 visits today)
image tradimento in famiglia - Tradimento in famiglia.... Corpo e mente

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Inline
Inline