Donna di 18 anni
(0)
(0)

Sto facendo la cosa giusta?

Il mio Segreto

Ho 18 anni e sto con un uomo di 36. Si, mi vergogno a dirlo alle mie amiche, infatti dico loro che ne ha 29 per non farlo sembrare troppo vecchio.
Il fatto è che per me non è vecchio, ma oltre ad essere un animale a letto ha una testa, il modo in cui lo usa, le cose che pensa e come mi tratta. Il vero problema? È fidanzato.
Sta con una sua coetanea. Lavorano assieme per questo non può lasciarla. Devo aspettare che lui faccia dei corsi di aggiornamento che riguardano il suo lavoro attuale è che apra una agenzia tutta sua. Una volta questo mi ha promesso che andremo a vivere all’estero perché qua col lavoro che fa non viene valorizzato abbastanza.
Lo amo e lui dice che siamo fidanzati anche se mi nasconde..ho paura che sia una presa in giro ma ieri è venuto alle 4 di notte a farmi una scenata di gelosia e dopo urla e parolacce da tutti e due, come sono scesa dalla sua auto incavolata come una bestia mi ha seguito dicendo che lo fa perché mi ama e non riesce a stare senza di me.
So che non prova più nulla per la sua ragazza e sono il suo pensiero…ma io davvero devo lanciarmi in questa storia d’amore con lui se diventasse ufficiale?

(Visited 2 times, 1 visits today)
image jc51axhf2374gdelbykz - Sto facendo la cosa giusta?

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: