Donna di 29 anni
(3)
(1)

Sesso con uno sconosciuto

Il mio Segreto

Sono sposata da oramai 7 anni, non avevo mai tradito mio marito, neanche prima del matrimonio, fino a questa estate.
Tra di noi va tutto bene, siamo felici ed abbiamo due splendidi bambini, ma questa estate sono stata attratta da una vecchia fantasia che avevo da ragazza, quella di far sesso con uno sconosciuto.
Per un caso abbiamo fatto le vacanze separate, lui doveva lavorare ed io sono andata in villeggiatura da sola. Tutto è iniziato per caso, uno incontrato con un ragazzo in un bar, tre parole ed eravamo già finiti al letto, poi un altro ed ancora un altro, alla fine ho preso il vizio, senza accorgermene ho collezionato in un mese così tanti uomini che non credevo di avere avuto in tutta la mia vita. Non mi sento affatto pentita, non è la classica crisi del settimo anni, mi sono solo divertita.
Il sesso con uno sconosciuto non crea legami o impegni è solo puro divertimento.
Con mio marito va tutto bene, sembra che la nostra storia sia migliorata, si litiga meno, facciamo di più l’amore è come se il nostro rapporto si sia rinvigorito.

In segreto non vedo l’ora che ritornino le vacanze estive per immergermi in quel sesso liberatorio ed appagante che avevo sempre sognato e poi represso.
Lo dico a tutte le donne che come me lo hanno sempre sognato ovvero il 99% di chi non lo ha mai fatto… è semplicemente fantastico.
Credetemi provate e non ve ne pentirete, anzi mi ringrazierete.
Fidatevi di una scettica

 

(Visited 28 times, 1 visits today)
sesso con uno sconosciuto - Sesso con uno sconosciuto

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Inline
Inline