Uomo di 26 anni
(0)
(0)

Relazione da manicomio

Il mio Segreto

Sto insieme ad una brava e dolce ragazza della mia età. Da pochi mesi abbiamo avuto un figlio, la nostra gioia più grande! Il problema è sua madre… lei è succube di quello che dice sua madre! Se provo a spiegare le mie ragioni ho sempre torto io, alla fine la suocera viene sempre difesa. E alla mia richiesta di prendere uno spazio per conto nostro vengo liquidato con frasi del tipo: “non posso lasciare mia madre da sola, se dopo sta male come fa?”
Sta diventando una situazione davvero insostenibile, la domenica poi si deve andare tassativamente dalla bisnonna di 87 anni perché a detta loro non la vedono mai. Peccato che da quando conosco questa famiglia, ogni domenica è blindata a casa di questa cazzarola di nonna.
Alla mia famiglia giustamente girano le cosiddette palle, non riesco a vedere nessuno di loro, salvo alcune occasioni sporadiche. Sono sempre stato un ragazzo calmo e tranquillo… ma tutta questa “convivenza” con i matti mi sta portando alla pazzia! Sento che sto per esplodere, e il botto sarà grosso!

(Visited 13 times, 1 visits today)
stress da rientro - Relazione da manicomio

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Inline
Inline