Donna di 15 anni
(0)
(0)

Pronto.. pronto.. ma chi caz…

Il mio Segreto

Troppo spesso a casa riceviamo telefonate di gente che ti vuole vendere questa o quell’altra cosa, purtroppo questo succede a tutte le ore anche sia di mattina presto che di sera tardi, infatti mio padre ha pensato pure di cambiare numero.
Pochi mesi fa a causa di una forte tonsillite sono dovuta rimanere a casa per un paio di settimane, così, dato che a casa ero sola e non potevo uscire, ho pensato bene di rispondere a tutti insultandoli ed invitandoli a non chiamare più, minacciandoli di morte.
Il problema è che mi sono fatta prendere troppo la mano ed all’ennesima chiamata anonima, dato che non sentivo nessuno dall’altra parte della cornetta, parto con dei bestemmioni da paura e con la poca voce che avevo, per giunta afona, mi misi a minacciare di morte chiunque fosse dall’altra parte del telefono ed ho continuato a tirare giù tutti i santi del paradiso.
Il problema è che mia madre rientrando a casa mi ha detto che l’aveva contattata sul cellulare il preside della scuola, per sapere qualcosa di questa mia lunga assenza e gli ha anche raccontato che aveva provato a chiamare a casa nostra ma gli aveva risposto un bambino maleducato riempiendolo di parolacce.
Quando sono rientrata a scuola sono dovuta andare in presidenza a dire al preside che ero totalmente estranea all’accaduto, naturalmente ho detto che era stata sicuramente un interferenza e per questo ci siamo attivati per cambiare numero di telefono.
Vuoi sapere il mio segreto? Brutto stronzo se sapevo che eri tu al telefono ti avrei recitato anche tutto il rosario ruttando.

(Visited 1 times, 1 visits today)
pronto chi parla - Pronto.. pronto.. ma chi caz...

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: