Donna di 36 anni
(0)
(1)

Non lo amo più

Il mio Segreto

Io e mi marito ci siamo sposati molto giovani, 20 anni io e lui 23.
Con lui ho trascorso i migliori anni della mia vita, ma da un po’ sento di non provare piú nulla per lui. purtroppo non lo amo più.
Non voglio dire, come molte mie amiche divorziate, che lui mi ha rubato gli anni migliori della mia vita, anzi dovrei ringraziarlo perchè con lui mi sono divertita da matti, abbiamo viaggiato, ballato e giocato insieme come bambini, ma ora dopo 16 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento non sento più quello che sentivo prima per lui.
Lui è il marito ideale per ogni donna, ma io lo vedo come un fratello, qualcosa di irrinunciabile per me, ma il problema è che non lo amo più come dovrebbe fare una moglie. Non ho più quel desiderio sessuale che ci teneva vicini. Penso che se ne sia anche accorto, ma evita in tutti i modi l’argomento.
Abbiamo una splendida bambina, per il suo bene non lo lascerò mai, anche perchè lei ha bisogno di avere accanto un padre dolce e buono come suo padre è, ma mi fa male vederlo soffrire e essere inermi davanti a questa situazione.
Io non so mentire, non posso più dargli qualcosa che non ho, vorrei riuscire a parlargli, trovare i miei spazzi e rivederlo felice.
Scusate lo sfogo.

(Visited 6 times, 1 visits today)
non lo amo piu - Non lo amo più

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Inline
Inline