Donna di 19 anni
(0)
(0)

Al letto con il migliore amico

Il mio Segreto

Purtroppo ho fatto l’errore di andare a letto con il mio migliore amico. Lo amo in segreto dal primo giorno che ci siamo incontrati.. Lui è l’eterno fidanzato, ma mi lusinga, mi dice che sono bellissima, che sono dolce, purtroppo mi dice anche che sono come una sorellina per lui e che mi vuole un bene dell’anima e mi proteggerà sempre. Lo so che è una cosa bellissima, ma ogni volta che lo dice mi sento morire dentro.
L’altra sera, dopo che avuto l’ennesimo litigio con la sua ragazza l’ho convinto ad uscire per sfogarsi un po’, ci siamo rilassato l’ho fatto bere e quando l’ho visto praticamente cotto mi è bastato avvicinarmi e mi è saltato addosso ed abbiamo fatto l’amore, inutile dire che è stato bellissimo, come non avrei mai immaginato.
Credevo che finalmente fosse arrivato il mio momento, purtroppo però da quella sera non l’ho più sentito, non mi ha più chiamato e per giunta mi evita. Ora sono passate tre settimane e vorrei dire che lo capisco, ma non è vero. Ci sto male da morire e vorrei tanto potergli palare.
Oggi gli ho mandato un SMS con scritto: “Giuro che custodirò il nostro segreto nel mio cuore non ti preoccupare. PER SEMPRE AMICI.”
Ora voglio solo morire!

(Visited 1 times, 1 visits today)
image 1h2g34dkzyexb5claj7f - Al letto con il migliore amico

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: